come selezionare venditori e costruire una rete commerciale

Ospiti speciali per l’evento gratuito: come selezionare venditori e costruire una rete commerciale di successo

Sogesi e Surgel Company, clienti di ONE4 e aziende impegnate in una costante ricerca di profili commerciali, esporranno la loro case history aziendale.

Mancano pochissimi giorni all’evento gratuito organizzato da ONE4 e CDO Insubria dedicato a tutti i manager e gli imprenditori che lavorano a stretto contatto con le reti commerciali.

L’evento si svolgerà il 7 Giugno dalle 14:30 alle 18:00 al Best Western Cavalieri della Corona, Via Baroldo 12, Cardano al Campo (VA).

Vi abbiamo già svelato due anticipazioni: come si riconosce se un venditore è un fidelizzatore o uno sviluppatore e le 4 strategie per una rete vendita efficace.

In attesa di rivelarvi la terza anticipazione che riguarderà le ricette per selezionare i venditori, vi raccontiamo qualcosa di più sulla giornata.

Federica Broccoli, responsabile tecnico dell’area ricerca e selezione del personale di ONE4, e Flavio Cabrini, general manager di ONE4, saranno accompagnati sul palco da due clienti che racconteranno le case history delle loro aziende e le loro azioni di successo nella creazione e nella gestione di reti vendita.

Chi saranno gli ospiti speciali dell’evento sulla selezione e gestione di reti vendita?

surgel company
SURGEL COMPANY

Surgel Company è una realtà del settore HO.RE.CA, con sede a Borgomanero.

Distribuisce prodotti alimentari freschi, surgelati e a temperatura ambiente e lavora con l’obiettivo di far avere successo alle attività ristorative attraverso idee, progetti, iniziative, prodotti, consulenza e soluzioni.

I clienti di riferimento di Surgel Company sono: bar, pub, negozi alimentari.

Roberto Pederiva, socio e direttore commerciale dell’azienda, ci racconterà la ricetta di Surgel Company per selezionare, formare, motivare e gestire la squadra commerciale.

logo-sogesi
SOGESI

Sogesi è una realtà dell’Information and Communication Technology, con Headquarters a Vigevano, direzione commerciale a Milano e sedi in Piemonte, Veneto, Umbria, Marche e Sardegna.

E’ Excellent Partner Vodafone Business, un’agenzia storica di Vodafone da oltre 17 anni, costantemente tra le prime 10 strutture sul territorio nazionale.

Sogesi affianca oltre 5.500 Clienti gestendo più di 35.000 sim attive voce più dati e oltre 1.200 clienti integrati con l’offerta di rete fissa, offrendo concrete chances lavorative ad una rete commerciale in continua espansione.

Massimiliano Guarnaschelli e Massimiliano Putzu e, rispettivamenteBusiness Manager e direttore vendite Italia dell’Agenzia Vodafone Business, ci racconteranno la loro ricetta per selezionare e gestire la squadra commerciale.

Per registrarvi all’evento gratuito del 7 giugno e imparare come creare una rete vendita efficace, cliccate qui >>

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di creazione e gestione reti vendita vi invitiamo a compilare il form sottostante: