Un regalo per tutti i partecipanti al capitolo Barbarossa di BNI

ONE4-per-BNI

Per presentarmi e farvi conoscere ONE4 e la nostra filosofia, abbiamo deciso di regalarvi la nostra collana di ebook dedicata alla gestione dei collaboratori.

6 ebook per voi manager e imprenditori che ogni giorno dovete gestire e motivare il vostro team, ottimizzando il tempo a propria disposizione, organizzando riunioni e imparando ad applicare l’arte della delega.

Noi siamo convinti che un libro sia un dono prezioso che, se letto al momento giusto, può cambiare la vita di una persona. 

Per scaricare la collana di ebook vi basterà cliccare sull’immagine, vi si aprirà un link dal quale potrete scaricare i 6 ebook in formato PDF e epub.

 

Percorso_per_manager_e_responsabili_gli_ebook_di_ONE4_212_450_450_1

Buona Lettura,

Laura Ostinelli

l.ostinelli@one4.eu

+393293513834

Chi è ONE4?

ONE4 è una società di servizi alle imprese, un gruppo di professionisti, che lavora per tracciare il futuro delle imprese clienti in 4 aree di specializzazione: ricerca e selezione del personale, assessment e formazione, sviluppo commerciale e marketing.

Lavoriamo con la convinzione che esaltare il talento delle personecombinarlo a strumenti e servizi affidabili, sia la chiave per migliorare e rendere performante ogni area vitale di un’azienda. Per questo affrontiamo ogni progetto con la forza di un gruppo solido e strutturato in grado di offrire, attraverso le competenze dei singoli, un servizio: personalizzato, concreto, efficace e orientato al risultato.

I nostri servizi sono, infatti, studiati per rispondere, nelle nostre aree di competenza, ad ogni esigenza dei nostri clienti.

Se si parla di ricerca e selezione del personale, offriamo servizi che vanno dall’invio di curriculum profilati alla creazione di un vero e proprio ufficio Risorse Umane in outsourcing, con un focus particolare per la ricerca e selezione di profili commerciali.

Specializzandoci nell’Assessment abbiamo sviluppato uno strumento di analisi comportamentale basandoci sulla tecnologia dell’Extended Disc Assessment, che permette di individuare le caratteristiche comportamentali della persona analizzata in ambito lavorativo e come esse si modificano rispetto al profilo naturale.

Il nostro Talent Discovery può essere utilizzato in fase di Recruiting e di analisi interna ed identifica i punti di forza e le aree di miglioramento della persona analizzata, arrivando a predirne le performance. La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare molti benchmark per le principali figure oggetto di ricerca del personale e riusciamo a crearne di specifici per i nostri clienti, così da identificare subito le caratteristiche comportamentali che dovrebbe avere un candidato che deve inserirsi in azienda.

Siamo una società certificata ISO 9001:2015 e siamo iscritti all’albo degli operatori accreditati per la formazione della Regione Lombardia. Organizziamo corsi di formazione su temi legati alla gestione delle risorse umane, allo sviluppo della leadership, alle vendite e al marketing e siamo autorizzati a erogare progetti di formazione finanziata.

Tra i nostri servizi di punta spiccano la creazione e la gestione di reti vendita. Da anni lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di dotarle di una rete vendita competitiva e performante. Tra i nostri clienti figurano aziende di diversi settori: assicurativo, grande distribuzione, finanziario, TLC e HO.RE.CA.

I nostri Marketing Specialist, infine, supportano i propri clienti con analisi di mercato e web, creano progetti volti alla creazione di una strategia marketing in grado di aumentare la visibilità e attrarre nuovi clienti mettendo a disposizione un parco fornitori di qualità che coordinano personalmente.

Contattaci per maggiori approfondimenti sui nostri servizi: