Come è nato il nostro portale per la ricerca e selezione del personale?

Vi raccontiamo la storia di Mister Hire e le persone che ci sono dietro al portale di annunci

Mister Hire è il nostro portale per la ricerca e selezione del personale, nato dalla volontà di un Team di HR Specialist di avere uno strumento in grado di mettere davvero in contatto aziende e candidati.

Nel precedente articolo su Mister Hire, vi abbiamo già parlato delle sue funzionalità, oggi vi sveliamo quello che magari alcuni di voi si saranno chiesti: Ma come è nato? Come si è sviluppato?

La sua storia è legata a quella dell’area ricerca e selezione di ONE4 e al suo sviluppo, come ci ha raccontato Fabiola Silvestri, responsabile commerciale dell’area HR e una delle creatrici di Mister Hire.

“Mister Hire è figlio di un progetto lungo più di 11 anni e della volontà dei miei colleghi, Flavio Cabrini e Federica Broccoli, e mia di lavorare avendo come obiettivo le persone. Il know how e la professionalità di ONE4 si basano sulla capacità di comprendere e gestire le risorse umane.

Come recitano la nostra vision e i nostri valori siamo focalizzati sulle persone e sui risultati e lavoriamo per esaltare il talento dei nostri interlocutori.

Mister Hire è proprio questo, uno strumento per dare ai candidati la possibilità di entrare nell’azienda dei propri sogni e a manager e imprenditori di assumere i candidati in grado di partecipare al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per questo motivo, il nostro portale per la ricerca e selezione del personale non è configurato per ospitare banner pubblicitari.

Per lo stesso motivo, selezioniamo attentamente le aziende clienti per essere certi che condividano i nostri valori e credano nel potenziale di ogni candidato inserito in azienda tanto da investire in formazione e creare le condizioni per la sua crescita professionale.

Agli addetti ai lavori, gli HR Manager, volevamo offrire uno strumento semplice e di facile utilizzo, in grado di facilitare lo svolgimento del lavoro quotidiano e permettere loro di concentrarsi sulla sostanza di una selezione, senza perdere tempo dietro a mille dettagli operativi.

Questo è stato lo spirito che ci ha spinti a integrare Mister Hire con gli altri portali di annunci per la ricerca e selezione del personale.

Con un semplice click è possibile pubblicare gli annunci su tutti i principali siti di lavoro, da un’unica schermata è possibile gestire tutte le candidature. I cv possono essere gestiti con semplicità e si ha la certezza di aggiornare costantemente i candidati sullo stato della selezione.

Ogni giorno lavoriamo per migliorare le funzionalità di Mister Hire e essere sicuri di far incontrare aziende e candidati.”

Se desideri ricevere maggiori informazioni su Mister Hire, compila il modulo sottostante, un nostro professionista ti contatterà senza impegno il prima possibile