Torna indietro
Trovato antivirus contro lo stress

Le persone velenose - Individua e difenditi da chi ti demotiva

(2 recensioni)


Area: Crescita aziendale - Analisi aziendale
E-book: € 4,90 IVA inclusa

Identifica chi ti causa stress e impara a gestirlo

FORMATO:
PREZZO:
E-book
€ 4,90
Acquista
Richiedi informazioni

Spesso si attribuisce lo stress alle cause sbagliate, scopri come è possibile individuare cosa genera lo stress, come gestirlo e prevenirlo in futuro!

«Stress è un concetto scientifico che ha avuto la fortuna di divenire troppo noto, ma anche la sfortuna d’essere troppo poco compreso». Così, in uno dei suoi ultimi scritti, si esprimeva Hans Selye, l’endocrinologo austriaco che per primo ha studiato i meccanismi che lo producono e gli effetti che possono generare. Lo stress è un’esperienza piuttosto comune. Ma è un fatto soggettivo e soprattutto è un fatto indotto. Non si viene al mondo stressati. Lo stress nasce da un rapporto con qualcosa di esterno a noi, da una condizione ambientale, da un contesto e dal modo in cui individualmente tutto ciò che ci contorna e in cui si è inseriti viene percepito. Lo stress in ogni caso influisce sul rendimento, sulle prestazioni e perfino sulla nostra salute e sul nostro benessere. Non è una malattia ma uno stato di malessere. Questo ebook indica il metodo per riconoscere le vere cause, spesso ben altre rispetto a quelle apparenti, e suggerisce le azioni da mettere in atto per ritrovare serenità.

In seguito all'acquisto dell'e-book verrà inviata una mail con un link per scaricare una cartella compressa contenente il file sia in formato .pdf che .epub.

Recensioni

2 recensioni
5 punteggio medio
Valutazione
Eccellente
1
Molto buono
1
Nella media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Alessandra

ho apprezzato molto il concetto per cui con alcune persone è fondamentale scegliere bene le parole da utilizzare

Maria Teresa

Ho capito come pormi divfronte ad un problema ed individuare e inquadrare meglio le persone

Lascia una recensione

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su