Carrello (0)
Torna indietro

Alessandra Massarenti Alessandra Massarenti

Alessandra Massarenti è Projet Manager per l’area Ricerca e Selezione del personale e Assessment di ONE4.

Nata a Ferrara nel 1976, Alessandra ha svolto la prima parte della sua carriera professionale in ambito accedemico. Laureata in Lettere Moderne e Addottorata in Modelli Linguaggi e Tradizioni della cultura occidentale, ha lavorato come Ricercatore presso l’Università degli Studi di Ferrara per sei anni.

Nel gennaio del 2008 si trasferisce a Milano per dedicarsi alla sua vera passione: la formazione e i percorsi di miglioramento individuali. Comincia quindi il suo percorso come docente d’aula free lance per alcune società milanesi attive nell’ambito della formazione finanziata.

Nell’ottobre dello stesso anno viene contattata da OSM Network per la posizione di consulente d’azienda e entra a far parte dello staff di questa azienda. Nei tre anni successivi si specializza nel coaching imprenditoriale, nelle tecniche di vendita, nell’organizzazione aziendale e nella gestione HR.

Nel gennaio 2012 diviene Responsabile Tecnico per l’Area Piemonte e Liguria presso OSM Network Srl, finalizzando così l’esperienza maturata nella gestione delle PMI.

Nel 2016, è diventata il punto di riferimento dell’azienda per il Talent Discovery nonché coordinatrice di molti progetti di Ricerca e Selezione del personale dell’azienda.

Alessandra è su Facebook e LinkedIn

torna su