Il libro sulle vendite di ONE4

La storia della vendita professionale e i consigli di un venditore dei nostri giorni!

Cosa succede quando un direttore commerciale ed un giornalista si incontrano?

Nasce un libro come quello che sta per uscire, caratterizzato da due anime che si alternano nella narrazione, ognuna col suo stile, ma accomunate dall’unico obiettivo di fornire informazioni e preziosi consigli sulla vendita.

Autori del testo sono Davide Baldi, Direttore Commerciale di ONE4, e Ugo Ravaioli, giornalista e direttore editoriale di Back Up.

Del tutto innovativo rispetto ai tradizionali manuali, il libro abbina una parte narrativa che raccoglie le tecniche dei principali autori sulle vendite, ad una parte pratica che contiene riflessioni e suggerimenti di un professionista che da anni vende con successo ed addestra venditori.

Nel testo vengono descritte le metodologie che hanno fatto la storia delle vendite, tra presente, passato e futuro, per raccontare come la vendita sia diventata professione, con regole e processi da seguire per concludere con successo una trattativa e fidelizzare un cliente.

Perché la vera ricchezza di un venditore sta nel saper coltivare il suo portafoglio clienti e nella sua capacità di intessere relazioni vere e durature nel tempo con le persone che incontra.

Non perdere l’occasione di acquistarlo in prevendita ad un prezzo vantaggioso! L’offerta scade lunedì 4 dicembre.

Acquista ora “Il venditore oggi – Passato, presente e futuro della vendita professionale” al vantaggioso prezzo di 10€