Intervista a Mauro Zerlia - Il coraggio di cambiare

Durante l’evento di Osm Pettenasco abbiamo intervistato alcuni nostri clienti  sulle loro esperienze in azienda e su come l’aiuto di OSMNetwork è stato utile alle loro imprese.

Mauro Zerlia è titolare di te.sa , impresa che opera nel settore produzione idro-termo-sanitario, e nell’ intervista con Ugo Ravaioli ha parlato di come è iniziato il suo cambiamento in azienda e nella mentalità con cui la guida.

Ciò che emerge dal suo discorso è il chiaro riferimento al coraggio necessario per cambiare strada, anche quando quella vecchia sembra più sicura ed affidabile. La vecchia strada però, non porta più da nessuna parte, capire che è necessario un cambiamento di percorso è importante per la salute dell’azienda e per il suo sviluppo futuro.

Il mercato è cambiato, e come dice Mauro Zerlia, non si può più pensare di arrivare in azienda e trovare una lista di nuovi ordini da evadere. Ora i clienti vanno cercati attivamente all’esterno, con strategie di acquisizione e sviluppo mirate.

La crisi si combatte come ha fatto Mauro Zerlia, con un cambiamento di rotta ed un approccio costruttivo alle nuove dinamiche di mercato.

Per maggiori informazioni sui nostri convegni manageriali o su come analizzare i problemi in azienda compila il modulo sottostante: