One 4 - we take care
Carrello

Buon Compleanno ONE4

buon-compleanno-one4

Ad un anno da We Take Care, l’evento di lancio di ONE4, il Brand di OSM Network srl, è il momento di fare il punto e parlare di progetti per il futuro.

I compleanni in fondo vanno festeggiati 😉!

Il 16 febbraio 2017, è nato ONE4. Insieme ai nostri clienti abbiamo parlato delle motivazioni che ci hanno portato a lanciare il nostro Brand e di cosa il nostro Brand significa.

Cosa significa?

ONE= Unicità

Unicità di un gruppo di professionisti che lavora insieme, ognuno con la propria specializzazione per supportare lo sviluppo delle aziende clienti.
Unicità delle aziende clienti. Ogni azienda è diversa e ogni azienda ha la sua matrice che si compone sicuramente del fattore differenziante dell’offerta di prodotti e servizi, del clima aziendale e dell’unicità delle persone che vi lavorano.

4= Quattro

Quattro aree in cui si suddivide l’offerta di prodotti e servizi di ONE4: ricerca e selezione del personale, assessment e formazione, sviluppo commerciale e di impresa, strategia marketing.
Quattro aree necessarie alla crescita di ogni azienda che desidera essere competitiva.

ONE4 rappresenta quindi il cosa, il come e il perché dell’offerta di OSM Network.

Cosa? Una serie di prodotti e servizi creati per soddisfare le esigenze dei propri clienti nelle aree vitali per la crescita delle proprie aziende.

Come? Rispettando la matrice di ogni azienda cliente e andando a creare un piano di sviluppo che ne valorizzi l’unicità grazie alla creazione di progetti studiati per quelle 4 aree che se curate permettono alle aziende di crescere.

Perché? Perché i professionisti di ONE4 sono convinti che le aziende siano fatte prima di tutto di persone. Le persone sono il motore (non un semplice ingranaggio) di un’azienda e il primo fattore differenziante e lavorando con loro, esaltandone il talento, combinandolo a una serie di prodotti e servizi affidabili, è possibile migliorare e rendere performante ogni area di sviluppo aziendale.

Perché ogni azienda è come una pianta e solo innaffiandola e prendendosene cura crescerà rigogliosa.

Ed ecco perché we take care.

Come è stato il primo anno di ONE4?

Il 2017 è stato un anno positivo per ONE4.

  • L’area ricerca e selezione del personale ha trovato lavoro a 208 candidati.
  • Grazie al Talent Discovery oltre 4.000 persone hanno capito i propri punti di forza e le proprie aree di potenziamento.
  • I nostri corsisti hanno potuto seguire oltre 400 ore di formazione e sono stati erogati corsi finanziati per un valore di 350.000 euro.
  • Sono state create 9 reti vendita.
  • Oltre 30 clienti hanno potenziato le attività di marketing e comunicazione della propria azienda.

E il futuro?

Noi ce lo immaginiamo roseo e vogliamo costruirlo con i nostri clienti.

Non mancheranno le novità: nuovi servizi dell’area Assessment, sempre più strumenti di Marketing e una scuola per imprenditori sempre più all’avanguardia.

Stay Tuned!

Se volete scoprire di più sui prodotti, i servizi e la filosofia di ONE4 non esitate a contattarci, vi risponderemo senza impegno:








Post Correlati