ONE4 il Brand di OSM Network srl

ONE4 il brand di OSM Network

Cosa è successo a un mese dal lancio?

Il 16 Febbraio 2017 in occasione di We Take Care l’evento organizzato da OSM Network nello spazio 10 Watt, a Milano, è stato lanciato ONE4.

ONE4 è il nuovo Brand di OSM Network srl, la veste con la quale l’azienda ha deciso di presentarsi al mercato e comunicare con i propri clienti.

Il nome riassume l’essenza del Brand e del suo Team, composto da un gruppo di professionisti specializzati nelle diverse aree necessarie a ogni azienda per crescere ed essere competitiva nel mercato di riferimento. Professionisti le cui competenze si riassumono nelle quattro aree di intervento di ONE4 e si declinano nei vari servizi erogati dall’azienda per ciascuna delle aree in cui opera: Ricerca e selezione del personale, Assessment e formazione, Sviluppo d’impresa e commerciale e Strategia Marketing.

All’evento di cui potete vedere alcune foto nella Gallery, hanno partecipato più di 100 clienti e si sono susseguiti gli interventi di Flavio Cabrini, General Manager dell’azienda e referente dell’area Assessment e Formazione, Federica Broccoli, responsabile tecnico dell’area Ricerca e selezione del personale, Roberto Gorini, AD di OSM Network SA, la filiale svizzera di OSM Network srl e Federico Viganò, responsabile dell’area Strategia Marketing.

Tutti i relatori sono stati accompagnati sul palco dai loro clienti e insieme hanno raccontato i vari modi in cui ONE4 forse si prende cura di loro.

A un mese dalla nascita ONE4 come Brand di OSM Network srl non è rimasto fermo:

Dai un’occhiata alle foto della giornata!

Vuoi scoprire di più su ONE4 il nuovo Brand di OSM Network? Compila il form sottostante e contattaci!