Una Pasqua all'insegna del sociale in ONE4

ONE4 ha scelto di impegnarsi nel sociale anche nel periodo di Pasqua, questa volta a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.

La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC) promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica. Riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) come ente promotore dell’attività di ricerca scientifica sulla malattia, si avvale di una rete di oltre 700 ricercatori e del lavoro di oltre 140 Delegazioni e Gruppi di Sostegno distribuiti in tutte le Regioni italiane, con 10.000 volontari che raccolgono fondi e fanno informazione sulla malattia.

Come? Acquistando per i propri dipendenti le uova di Pasqua promosse dalla Fondazione per raccogliere fondi.

ONE4 ha iniziato il suo percorso di sostenibilità sociale due anni fa acquistando le agendine del Club L’inguaribile voglia di vivere che ha rinnovato anche a gennaio di quest’anno per regalarle a dipendenti e clienti.

Quando possibile a ONE4 piace contribuire al sostegno delle associazioni che si prendono cura delle persone, fedele al wetakecare!