One 4 - we take care
Carrello

Corso Collaboratori: azione di successo

Riportiamo in questo articolo il pensiero di una collaboratrice di una nostra azienda cliente, dipendente da più di vent’anni, dopo aver partecipato alla nostra Classe di studio MBS COLLABORATORI:

“Abituata al pensiero di essere solo un anello di una <<catena>> di persone con dei compiti, a volte noiosi ma da portare a termine, avevo probabilmente perso di vista me stessa, le mie ambizioni e il perseguimento di obiettivi. Sto tornando a prendere coscienza di me, delle mie capacità e dei miei doveri. Anche se oberata dal lavoro ho ritrovato entusiasmo e cerco di dedicare tempo alle azioni che, pur se apparentemente non indispensabili, permettono di ottenere migliori risultati, in linea con le aspettative della direzione aziendale. Ho avuto modo di comprendere meglio atteggiamenti e comportamenti dei miei colleghi e di dar loro il giusto peso, attenzione e considerazione. Ritengo che alla base ci deve essere il coraggio dell’imprenditore ad intraprendere questo percorso con i suoi collaboratori, che tutti dovrebbero condividere gli intenti per il conseguimento del successo individuale, e conseguentemente collettivo aziendale.

Il cammino è lungo, anzi infinito, occorre mantenere sempre alto il livello di introspezione ed attenzione, ma allo stato attuale, arginando i soggetti demotivanti e raffrontandosi con gli altri, il livello di soddisfazione e di aspettative personali si è innalzato”.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri Corso per Collaboratori, compila il modulo sottostante:








Post Correlati