Talk show formativo con Antonino Cannavacciuolo

Lo scorso 9 novembre abbiamo organizzato il primo talk show formativo con Antonino Cannavacciuolo come protagonista. Un evento unico nel suo genere in Italia ed è stata una grande esperienza per tutti i partecipanti. 

5 ricette per gestire un’impresa di successo alternate a 5 ricette del grande Chef che dall’antipasto al dolce ci ha deliziato con la sua maestria in cucina e i suoi racconti di vita.

Un evento voluto proprio dal Maestro per condividere con altri ristoratori le conoscenze acquisite grazie ai suoi consulenti, che lo hanno portato ad avere un’attività di successo.

Presentatore della giornata un grande Paolo Toffanello, consulente di Villa Crespi, i relatori, invece, sono stati:

– Flavio Cabrini, General Manager di OSM Network, che ha parlato di gestione del personale e creazione di un team vincente.

Roberto Gorini, Socio di OSM Network, che ci ha illuminati sulla gestione economico-finanziaria dell’attività

Bruno Bruni, Titolare di Open Team Solution, che ha illustrato i principi della vendita

Vittorio Rossetti, Direttore Commerciale Hotel & Restaurant Division Broggi 1818 e Villeroy & Boch, che ha spiegato l’importanza della Mise en Place

Federico Viganò, Responsabile marketing OSM Network e Davide Baldi, Direttore Commerciale e Socio OSM Network, hanno amalgamato i principi delle vendita e del marketing per avere sempre un locale pieno.

Si sono presentate 1200 persone provenienti da tutta Italia ed Europa, con e senza biglietto pur di assistere a questo fantastico evento che varrà ripetuto in primavera.

Se vuoi maggiori informazioni in merito o se vuoi un aiuto per migliorare il fatturato del tuo ristorante, compila il modulo sottostante: