I corsi di formazione manageriale di ONE4 sono presenti sulla bacheca di Fondir

alta formazione manageriale Milano

Dieci cataloghi formativi di ONE4 da oggi sono presenti sulla bacheca di Fondir (fondo paritetico interprofessionale per la formazione dirigenti).

I formatori di ONE4 sono prima di tutto imprenditori che ogni giorno gestiscono la propria attività e lavorano al fianco dei propri clienti per aiutarli a organizzare, riorganizzare e gestire la propria azienda.

Lavorano guidati da una certezza: così come ogni atleta di successo, nonostante le vittorie e i traguardi raggiunti, non smette mai di allenarsi, ogni imprenditore e manager, che ambisce al raggiungimento di importanti successi professionali, non dovrebbe mai smettere di aggiornarsi e accrescere le proprie competenze né di confrontarsi con chi ogni giorno affronta le sue stesse sfide.

Partendo quindi dalla convinzione che la formazione sia alla base del successo di un imprenditore e di un professionista, ONE4 ha lavorato per rendere i propri corsi di formazione finanziabili da FONDIR fino ad un massimo di 5.000€ per dirigente.

I programmi formativi di ONE4 sono composti da corsi di alta formazione manageriale, seminari, convegni e workshop dedicati allo sviluppo di soft skill, competenze in tema di budgeting, controllo di gestione, business planning e sales management.

E’ possibile visionare i cataloghi cliccando su questo link http://dirigenti.fondir.it/BachecaOnLine2017.

I nostri professionisti vi accompagneranno gratuitamente durante l’iter di iscrizione al fondo e predisposizione predisposizione della domanda di richiesta di partecipazione ai seminari scelti tra quelli presenti nella Bacheca di Fondir.
Il termine ultimo per inviare la domanda è il 15 ottobre pv.

Se desideri maggiori informazioni contattaci compilando il form sottostante: