La Business School raggiunge MIND Innovation District

Presentazione del percorso innovativo per le imprese famigliari

L’avventura a tappe del Family Business on the road del 2022 ha condotto molte imprese di famiglia a mettersi in gioco e a notevoli consapevolezze. Ogni incontro è stato davvero speciale: attraverso il confronto abbiamo messo a nudo le azioni che rendono un’impresa a conduzione famigliare performante e virtuosa del tempo.

La più grande realizzazione è stata quella che ogni azienda ha la sua specificità ma sono molti gli aspetti comuni su cui si può lavorare insieme.

Per questo motivo, il metodo formativo della Business School ci viene in aiuto. Il format più longevo di ONE4 nel 2023 si evolve in un contesto innovativo per eccellenza: MIND Milano Innovation District apre le porte alle imprese di famiglia caratterizzate da una visione sul futuro. Si tratta di un polo di ricerca scientifica, formazione, imprese (e non solo) che ad oggi rappresenta il centro d’eccellenza internazionale dedicato al progresso e al benessere delle persone.

La ONE4 Business School è lo spazio dove imprenditori, manager e collaboratori si dedicano allo sviluppo delle proprie competenze professionali e personali per far crescere la propria realtà aziendale. È un metodo diffuso che ha grandi benefici e vantaggi per chi partecipa: è un ambiente di apprendimento nel quale il contenitore è un’aula condivisa ma in cui separatamente ogni singolo studente è l’effettivo protagonista.

E così, giovedì 19 di gennaio 2023 alle 16:30 presso l’Auditorium Gaia Panina, Erika Delfi e Sara Marini presenteranno il nuovo percorso formativo Family Business School, lo spazio di lavoro per le imprese di famiglia che vogliono accrescere la propria competitività.

Se desideri partecipare ti invitiamo ad effettuare la registrazione obbligatoria e ottenere maggiori dettagli.

A seguire, in MIND Pavillon alle ore 18:00 si svolgerà un MIND TALK. Se di vostro interesse è un’occasione per entrare in contatto con questo punto di riferimento dell’innovazione.