Lo Show Formativo di Antonino Cannavacciuolo all'Olimpico

Mancano pochi giorni, ultimi posti disponibili e tante opportunità

 

A pochi giorni dall’evento formativo di Antonino Cannavacciuolo che ha lo scopo di aiutare gli imprenditori del settore ristorazione e hotellerie a gestire al meglio la propria struttura con:

  • interventi di Cannavacciuolo,
  • il suo show cooking,
  • interventi di vari esperiti, tra cui il General Manager di OSM Network Flavio Cabrini che forniranno agli imprenditori gli strumenti da applicare nella propria struttura per avere personale motivato, competenza nella gestione finanziaria e aumento delle richieste da parte dei potenziali nuovi clienti,

Cannavacciuolo rivela alcune opportunità pensate per tutti i partecipanti, perché, come ama ripetere:

la fortuna aiuta il business e io voglio aiutare i miei amici

Tra i premi pensati per tutti i partecipanti ci sono:

  1.  La possibilità di salire sul palco con lo Chef:  quattro fortunati, estratti a sorte, potranno assistere da vicino allo Show Cooking e assaggiare i piatti da realizzati da Cannavacciuolo.
  2. La VIP Experience: un fortunato, estratto a sorte, potrà conoscere da vicino Cannavacciuolo, pranzare con lui nell’area esclusiva dedicata all’evento Vip (dove pochi hanno accesso), ed effettuare un tour dello stadio e tanto altro ancora.
  3. Due ore nella cucina dello Chef: chi replicherà al meglio una ricetta dello chef e la pubblicherà sui social potrà partecipare ad un corso di cucina interamente dedicato al vincitore da svolgere nella cucina di Villa Crespi.

Un’occasione imperdibile per scoprire come aumentare l’utile della propria attività e vincere premi esclusivi!