Osm Network srl ottiene la Certificazione ISO 9001:2015

Il 21 Luglio 2016 Osm Network srl ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015, tra le prime aziende in Italia di Formazione e Selezione a implementare un Sistema di Gestione per la Qualità.

L’audit è stato lungo e impegnativo: l’analisi è stata eseguita su tutti i nostri processi amministrativi, commerciali e di erogazione dei servizi, ma siamo orgogliosi di comunicare che non ci sono state segnalate “non conformità” ma solo qualche osservazione e spunti di miglioramento.

La Certificazione ci consente di valorizzare al meglio la qualità dei nostri servizi alle imprese Clienti tutelandole, dimostrando di fornire con regolarità i servizi che soddisfano i loro requisiti. Abbiamo intrapreso questo percorso per accrescere la soddisfazione del Cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, anche attraverso il risk management ovvero la valutazione e gestione del rischio.

 

Il primo traguardo per l’accreditamento come Ente di Formazione alla Regione Lombardia

 

Possono ottenere la Certificazione solo le aziende strutturate: tra le pratiche necessarie abbiamo preparato l’organigramma e messo nero su bianco il codice etico aziendale, vision e mission aziendale o orientamento strategico di fondo.

Questo traguardo ci permetterà di accedere alle pratiche per ottenere l’accreditamento come Ente di Formazione alla Regione Lombardia. Entrare nell’Albo degli Accreditati per Servizi di Istruzione e Formazione Professionale ci permetterà di ottenere maggior prestigio e crescere in termini di efficienza, produttività e competitività sul mercato.

D’ora in avanti saremo impegnati a prendere sempre più confidenza con i Processi della Qualità, non sempre così semplici e immediati, ma siamo sicuri che con un po’ di pratica offriremo un servizio davvero di Qualità ispirata dalla vostra Voce e richiesta da Voi.