One 4 - we take care
Carrello

La Business School, e molte attività, sono SMART!

Il periodo così particolare che abbiamo vissuto e stiamo vivendo ci ha chiamato tutti chiamati a #stareacasa, rallentare, cambiare punto di vista e costruire la nuova normalità che ci attenderà.

Una cosa è certa: organizzazione aziendale, gestione delle risorse umane e vendite, si dovranno adattare a un nuovo paradigma, cambiare e migliorare per cavalcare il cambiamento senza esserne vittime.

In ONE4 ci siamo molto interrogati su come continuare ad aiutare i nostri clienti a tracciare la strada per il futuro delle loro imprese, distanti, ma uniti ancor più di prima e abbiamo cominciato a portare online le nostre attività. Il nostro obiettivo e stare vicini ai nostri clienti, riflettere con loro e condividere le nostre competenze condividendo i consigli, i suggerimenti e le regole d’oro che potranno concretamente dare loro una mano a tornare protagonista del loro settore, a fare ancora, e sempre meglio, business.

Abbiamo dato vita al progetto #ONE4Future, composto da video pillole formative dei nostri professionisti. La consulenza ha cominciato ad avvalersi di Skype, Zoom, Whereby, Webex. Gli eventi si sono trasferiti sul web, e abbiamo cominciato a organizzare webinar gratuti per condividere spunti e riflessioni su come affrontare questo periodo ma, soprattutto, prepararci alla ripartenza.

La nostra Business School, il nostro prodotto di punta, la palestra dove imprenditori e manager allenano le proprie competenze seguendo un percorso formativo personalizzato e individuale, con il supporto di un tutor e momenti di confronto e condivisione, si è trasformata “Smartizzata”.

Come funziona?

Ogni partecipante ha a disposizione, tre volte al mese, un tutor dedicato!

  • Con il supporto del tutor e del Talent Disovery di ONE4 viene stabilito il percorso da seguire. La nuova normalità che ci attenderà, potrebbe richiedere competenze diverse da quelle che valevano a gennaio.
    I ventuno manuali della Business School offrono un grande ventaglio di possibilità.
  • Vengono organizzate 3 call di due ore, durante le quali viene letto il manuale e vengono svolti tanti esercizi pratici per calare quanto appreso nella realtà, con un occhio sul futuro.
  • Al termine di ogni call, il partecipante riceve degli spunti di riflessione da elaborare e discutere con il proprio tutor durante la call successiva.
  • Una volta al mese tutti i partecipanti si incontrano con il “preside” Flavio Cabrini per condividere le proprie esperienze, confrontarsi.

È un momento molto intenso e emozionante, durante il quale ognuno si racconta e insieme ci si immagina il futuro.

Chi non si forma si ferma, ne siamo convinti. Costruiamo insieme la ri-partenza!

 Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!








Post Correlati