Corso Leadership per la formazione in azienda

La prima uscita pubblica di ONE4 al Palagurmé di Pordenone.

 

Flavio Cabrini, il General Manager di ONE4, da oltre 10 anni lavora al fianco di Manager e imprenditori aiutandoli a sviluppare la propria Leadership e a trasformare un Team stanco e demotivato in un Team pronto a mettersi in gioco e ad essere attivo nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Tra le svariate esperienze maturate negli anni figurano quelle con lo Staff del Ralais & Chateaux Villa Crespi dello Chef Antonino Cannavacciuolo e quelle con Eurobevande, non solo fornitori di bevande, non solo l’azienda che offre la più vasta scelta di marche di birra alla spina in Friuli Venezia Giulia, ma un’azienda che si pone come obiettivo quello di aiutare oltre 3000 clienti Ho.Re.Ca. a crescere, offrendo soluzioni, idee, eventi, formazione.

Eurobevande è una delle aziende partner di Palagurmé una struttura in cui birra, vino, spirits e food trovano la loro sublimazione.

Proprio al Palagurmé, lo scorso 28 Febbraio Flavio ha parlato di Leadership a una platea di professionisti del settore della ristorazione.
Il suo è stato un corso di formazione, strutturato, come tutti i corsi di formazione ONE4, con la metodologia dell’Experential Learning che considera l’esperienza come l’attore fondamentale per l’apprendimento, alternando momenti di spiegazione teorica a momenti di esercitazione pratica per massimizzare i risultati.

Una giornata densa di spunti e approfondimenti, che si è conclusa con una degustazione nella birroteca della struttura.

“La Leadership è una di quelle doti che non dipende esclusivamente da una predisposizione genetica. È cioè l’effetto di un processo: leader si può diventare basta volerlo e intraprendere il giusto percorso. Questo vale in tutti i settori”. Parola di Flavio Cabrini.

Vuoi diventare un buon leader e vivere serenamente il rapporto con il tuo Team? Compila il form sottostante e contattaci!