Crypto Economy: Il corso sul mondo delle Cryptovalute e delle Blackchain organizzato da OSM Network SA

relatori corso bitcoin

Chi sono i relatori che vi accompagneranno nel mercato del futuro?

Mancano pochi giorni al 20 Luglio e ancor meno al 17 Luglio, la chiusura delle iscrizioni, quando Roberto Gorini, Davide Baldi e Natale Ferrara e due ospiti a sorpresa illustreranno ai partecipanti come valutare una Cryptovaluta o una ICO (initial Coin Offering), come poter analizzare i trend di questo mercato e gestirne l’elevata volatilità.

Il corso si svolgerà dalle 10:00 alle 18:30 nella splendida cornice di Villa Sassa ***** Hotel & SPA, in Via Tesserete 10 a Lugano.

I partecipanti avranno accesso alle principali piattaforme di Trading di Cryptovalute, sulle quali saranno già in grado di operare al termine della giornata.

In un precedente articolo del nostro blog trovate il programma completo della giornata, scaricabile da questo link.

La settimana scorsa abbiamo fatto una breve introduzione sull’argomento, prendendo in prestito un estratto del libro Crypto Economy di Roberto Gorini.

Oggi vogliamo invece raccontarvi qualcosa di più sui relatori!

Roberto Gorini: Imprenditore seriale, con una laurea in economia e oltre 20 anni di esperienza come formatore e coach di corsi e conferenze. Blogger esperto di economia è autore dei libri Matrix Economy, uscito nel 2014 e Crypto Economy, uscito nel 2017.

Si definisce un Cryptocurrencies evangelist. È CEO e fondatore di Noku, token rivoluzionario nel mondo della Blockchain .

Davide Baldi: Esperto di creazione reti commerciali, titolare di imprese in diversi settori, tra cui consulenza manageriale, progetti nell’ambito della Blockchain, operazioni in ambito immobiliare.

Lavora per fornire strategie ad aziende ed aiutarle a competere in questo periodo di crisi. Dal 2003 ad oggi si è occupato di progetti volti alla crescita delle imprese italiane ed estere, con uno sguardo volto all’internazionalizzazione delle imprese.

Il futuro secondo Davide? I sistemi di Smart Contract all’interno della Blockchain e le Criptovalute rappresentano la nuova sfida sul mercato, l’inizio di una nuova era, e vogliamo esserne un player di primo livello nel panorama internazionale. 

Natale Ferrara: Imprenditore ed esperto di Cryptocurrencies, è socio e fondatore di Digital Identity e altre aziende operanti nel settore delle Cryptovalute. E’ considerato uno dei migliori Trader in Europa.

Fondatore di Eidoo, Wallet Multicoin che verrà quotato in ICO nei prossimi mesi.

ll corso può essere pagato con 1 Bitcoin o il controvalore in Euro al giorno di acquisto, è possibile pagare tramite carta di credito, bonifico o mediante btc.

I partecipanti che pagheranno in Bitcoin avranno diritto ad uno sconto del 10%, che verrà riaccreditato il giorno stesso del corso ed utilizzato per operare nel mercato.

Per maggiori informazioni scrivere a b.simioni@osmnetwork.ch. Le iscrizioni chiuderanno il 17 luglio!

ONE4 Switzerland Davide Baldi
ONE4 Switzerland Davide Baldi
ONE4-Switzerland_Italian-fintech-forum