One 4 - we take care
Carrello

ONE4 Switzerland sempre più protagonista della business innovation

one4-switzerland-sempre-piu-protagonista-della-business-innovation

Il prossimo 12 Aprile saremo tra gli sponsor dell’Italian Fintech Forum

ONE4 Switzerland è il Brand di OSM Network SA, la divisione Svizzera di ONE4.

Focalizzata sulla business innovation si impegna ad utilizzare le tecnologie più innovative per creare strumenti e servizi efficienti in grado di far crescere il patrimonio e ogni area vitale dell’azienda.

Il Fintech, lo sviluppo e la creazione di progetti in ambito Blockchain sono i prodotti di punta, anche se non mancano progetti dedicati all’area ricerca e selezione del personale, all’assessment e alla formazione, allo sviluppo commerciale e al marketing.

In ambito Blockchain, ONE4 Switzerland si occupa di identificare gli sviluppatori più idonei, creare le linee guida di business e finanziarie necessarie a sostenere l’attività, innovando i propri servizi ed implementando le proprie capacità di generare valore.

I consulenti di ONE4 Switzerland NON offrono consulenza per investimenti o speculazione e non hanno certezza di come si evolverà questo mercato, sanno però che coinvolgerà tutti i settori, non solo quello finanziario e credono nelle potenzialità di questa tecnologia dirompente e innovativa con la quale stanno lavorando da anni al fianco dei migliori professionisti del settore.

La Blockchain appartiene anche ai progetti Marketing. La competenza di ONE4 Switzerland in materia e la conoscenza del mercato ha portato allo sviluppo di progetti marketing in ambito Blockchain, strutturati per generare la notorietà sufficiente per la raccolta di fondi e token sale, gestire la divulgazione di articoli e notizie sui siti d’informazione mainstream e sui canali di comunicazione dedicati agli addetti ai lavori come telegram e medium.

Il prossimo 12 Aprile, presso il Melià Hotel in via Masaccio 29 a Milano, si svolgerà l’Italia Fintech Forum dove Fintech CEOs di impatto internazionale, confluiti da tutto il mondo, saranno protagonisti di uno dei grandi appuntamenti Mondiali su questo tema che ha le potenzialità di cambiare radicalmente il business.

ONE4 Switzerland sarà tra gli sponsor, Davide Baldi (direttore commerciale e socio di ONE4 e ONE4 Switzerland) e 2 aziende per cui ONE4 segue progetti in ambito Blockchain tra gli speaker.

Di chi parliamo?
Xriba, rappresentata dal suo fondatore Gianluca Massini Rosati e Luxochain rappresentato dal suo fondatore Natale Consonni.

Xriba è il primo protocollo contabile in grado di rendere trasparenti e certificati i dati contabili delle aziende e rendere accessibile agli utenti i dati legati a fatturati e cashflow.

Luxochain è la prima azienda a proporre una tecnologia in grado di autenticare i prodotti e beni di lusso sfruttando la tecnologia blockchain a favore della lotta all’anticontraffazione.

Per saperne di più contattaci senza impegno o visita il sito di ONE4 Switzerland:








Post Correlati