La Customer Experience nella GDO

la customer experience nella GDO

Riassunto dell’intervista di Maria Bietolini a Rossella Brenna

Nei pochi giorni che mancano all’evento: Customer Experience, come è cambiato il business e il modo di fare impresa, scopriamo qualcosa di più sugli ospiti speciali che racconteranno come la Customer Experience si sviluppa sui ruoli e in azienda.

Dopo Marco Oddoneresponsabile Marketing & Distribution di Alleanza Assicurazioni, oggi presentiamo Rossella Brenna.

Rossella Brenna è il direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di Unes, azienda che opera con successo dal 1967 nel settore della Grande Distribuzione in Italia, che nel 2016 ha lanciato un’insegna, incentrata sul brand Il Viaggiator Goloso e stipulato una partnership con Amazon Prime.

In occasione dell’evento la dottoressa Brenna parlerà di come la Customer Experience si declina nel GDO presentando il caso del Viaggiator Goloso.

Intervistata da Maria Bietolini, “direttora” di V+, il Magazine che dà più Valore ai professionisti Sales e Business, con cui stiamo organizzando l’evento, la dottoressa Brenna si è raccontata e descrive i progetti che il marchio Unes sta sviluppando per migliorare il Customer Journey dei propri clienti.

A voi un assaggio:

L’obiettivo del progetto Il Viaggiator Goloso è creare una sorta di “Eataly accessibile” con un’offerta che comprenderà una gamma di prodotti “irrinunciabili”, i prodotti a marchio Il Viaggiator Goloso, con un rapporto qualità/prezzo molto più alto dei brand industriali, oltre a una serie di marche top di gamma.

La partnership con Amazon Prime ha permesso a entrambi di velocizzare dei processi di avvicinamento al mercato dell’e-commerce alimentare, con quel livello di servizio verso il cliente che in questo momento solo Amazon è in grado di garantire in cosi breve tempo.
È un mercato che c’è, sta prendendo sempre più piede ed è stato necessario arrivarci. A questo punto fai una scelta di campo e dici “se non puoi batterli, allèati” e decidi di salire sulla macchina che va più veloce.

Per leggere l’intervista ti rimandiamo al sito di V+ Magazine

Per partecipare all’evento clicca qui!

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci compilando il form sottostante: