Torna indietro
LL_MIW_Banner_1200x628.jpg

MIND the gap!

La formazione innovativa per le imprese famigliari

Concluso

Lendlease in partnership con Arexpo e le altre realtà del distretto presenta la Mind Innovation Week che si svolgerà dall’8 al 13 maggio 2023.  In questo festival dell’innovazione ONE4 è stata chiamata a raccontare l’attività che in questi primi mesi del 2023 ha visto protagoniste le imprese famigliari in The Hive in MIND.

Affrontare un passaggio generazionale e gestire le delicate dinamiche tra “famiglia”, “impresa” e “proprietà” non è sempre facile. ONE4 ha intrapreso un viaggio con le imprese famigliari: un progetto che mette le diverse generazioni a confronto che, in sinergia, dialogano, si formano e si mettono in gioco attraverso attività anche non-convenzionali.

Partecipa all'evento di ONE4 durante la settimana dell'innovazione di MIND!

 

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Dalle 14:00 - Presentazione del progetto Family Business School insieme a Erika Delfi, Sara Marini e Flavio Cabrini + testimonianze c/o Pitch Arena Village Pavillon

Dalle 16:00 - Attività interattive c/o Village Pavillon:

  1. Twister MIND
  2. Sei innovation leader? Scopri che tipo di leader sei nella tua impresa

Dalle 18:00 - Aperitivo con Dj Set organizzato da LendLease c/o Food Coart - Palco esterno

 

RELATORI

Erika Delfi, è una consulente per le piccole medie imprese per l'organizzazione aziendale. Inizia la sua esperienza nel mondo del lavoro nell’azienda di famiglia, che guiderà per 11 anni, dove ha potuto respirare l’aria aziendale e famigliare.

Sara Marini, esperta formatrice specializzata in crescita personale, gestione dei gruppi e nella gestione della comunicazione tra genitori e figli. 

Flavio Cabrini, General Manager di ONE4.

 

Per ottenere e-ticket di accesso all'intera giornata in MIND è consigliata la registrazione (ma non obbligatoria) a questo link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-mind-innovation-week-622495078537 

(dentro la pagina sarà possibile selezionare la data)  

Ti servono ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci.
Richiedi maggiori informazioni
torna su