Carrello (0)
Torna indietro

Eleonora Lai Eleonora Lai

Eleonora Lai è una delle Project Manager dell'Area Ricerca e Selezione di ONE4.

Eleonora nasce il 23 aprile 1980. Dopo la maturità scientifica realizza in maniera più decisa che la sua passione sono le materie umanistiche, le innumerevoli variabili della società e le relazioni tra gli individui; per questo consegue la Laurea in Sociologia a Milano nel 2003.
Dall'inizio del 2004 entra a far parte del gruppo e sin da subito affina il suo interesse e la sua preparazione in ambito Risorse Umane, specializzandosi nella Selezione del Personale.

Negli anni ha modo di conoscere ed implementare i diversi aspetti della consulenza aziendale, nello specifico le dinamiche di sviluppo e crescita delle imprese, attraverso la creazione di condizioni interne che favoriscano l'arrivo di persone di valore e l'inserimento costante di quest'ultime.
In questi anni vive sulla propria pelle e attraverso le esperienze dei propri clienti i cambiamenti del mercato del lavoro sia dal punto di vista dell'offerta che della domanda, in termini di esigenze, umori, aspettative sia di chi cerca che di chi offre.

Ciò che ama della sua professione è poter offrire un lavoro gratificante con prospettive di crescita in aziende in cui il clima è favorevole all'espansione e alla gestione delle persone, a candidati produttivi, positivi, orientati al risultato e che mirano insieme ai titolari stessi alla crescita dell'azienda e della professionalità personale.
Oggi inoltre si si occupa di progetti formativi rivolti ai propri clienti e agli addetti al settore Risorse Umane al fine di fornire strumenti di qualità per la gestione delle Risorse umane, volti ad attirare, scegliere, trattenere e rendere soddisfatte le persone di valore in azienda.

"Il lavoro è parte integrante e fondamentale della vita di tutti noi, come lo sono la famiglia, gli affetti e gli amici. Esseri sereni e soddisfatti a lavoro ci fa arrivare a casa la sera con il sorriso dai nostri cari. Esseri sereni e soddisfatti a casa ci fa arrivare alla mattina a lavoro carichi con la voglia di dare un contributo insieme ai nostri colleghi".
Questo è l'obiettivo con il quale Eleonora si pone nei confronti dei suoi clienti e dei suoi candidati.

Eleonora è su LinkedIn

torna su