Carrello (0)
Torna indietro

Paolo Toffanello Paolo Toffanello

Paolo Toffanello è Area Manager di ONE4 nonché il punto di riferimento per i clienti del settore della ristorazione dell’azienda.

Dopo la Laurea in Linguaggi Multimediali presso l’Università degli Studi di Torino, frequenta un Master in Direzione del Personale e da lì comincia la sua carriera di Consulente Aziendale, affiancando esperienze tecniche e manageriali.

Dopo una significativa esperienza nel gruppo Altran e in progetti del gruppo FIAT, sceglie la via imprenditoriale unendosi ad un gruppo di imprenditori Torinesi nello sviluppo di una società di consulenza software e organizzativa.

Nel 2010 sceglie la via delle persone e approda in OSM Network, società nella quale ritrova i valori con i quali ha sempre voluto costruire le sue imprese.

La sua Mission è aiutare le aziende del territorio a crescere, attraverso la creazione di nuove opportunità di business, di una più efficiente organizzazione interna e della valorizzazione delle persone in azienda. Crede fermamente che oggi siano questi gli aspetti che le imprese debbano curare per emergere nel mercato e ottiene questo attraverso il costante affiancamento dei Clienti, la formazione e la cura di un network di relazioni che rendono più forte il territorio e creano opportunità, che si traducono poi in benessere e prosperità per chi il territorio lo vive.

Il suo sogno è che tutte le aziende comprendano e utilizzino gli strumenti "anti-crisi", riuscendo così a cogliere quelle opportunità che oggi possono fare una grande differenza per loro, per le loro persone e per tante famiglie ad esse collegate.

Paolo è su Facebook e LinkedIn

torna su