Carrello (0)
Torna indietro
evento selezione 21-03-2019 sito01.png

Ricerca e selezione del personale: Il quando, il come, il chi e il cosa che fanno la differenza


ONE4 by OSM Network
Area: Ricerca e selezione del personale
Corso Gratuito

Per presentare la propria realtà agli associati Bexb, ONE4 ha deciso di organizzare un happy hour in cui rivelerà i segreti di una selezione di successo.

DATA:
PREZZO:
21/03/2019
Corso Gratuito
Acquista
Richiedi informazioni Lascia una recensione

ONE4 e Bexb vi invitano a partecipare ad un happy hour dedicato al mondo della selezione del personale.


Il 21 Marzo, dalle 17:00 alle 19:00 presso gli uffici di ONE4, in via Pavese 1/3 a Rozzano (a due passi da Assago e prima della barriera) ci interrogheremo sui passi che rendono un processo di selezione in grado di raggiungere il risultato sperato: inserire in azienda qualcuno in grado di fare davvero la differenza.


L’esperienza e quella dei nostri clienti ci hanno insegnato che la persona perfetta non esiste, esistono però le persone giuste, quelle con le caratteristiche tangibili e intangibili che si integrano con la propria azienda e che sono davvero in grado di fare la differenza e portare risultati concreti.


Selezionarle non è impossibile, basta fare i giusti passi sia in fase di programmazione della ricerca sia in fase di colloquio.
Non facendoli si rischia di scegliere e cercare la persona sbagliata e di conseguenza fare un danno alla propria azienda, investendo non efficacemente soldi e denaro.

Proprio per aiutare gli associati Bexb in questo processo ONE4, da poco entrata nel circuito, ha deciso di offrire due ore di formazione interattiva a tutti i partecipanti e un piccolo aperitivo finale.

RELATORI:
- Fabiola Silvestri, Responsabile commerciale dell’area ricerca e selezione del personale di ONE4.
- Un ospite a sorpresa, un cliente che racconterà la propria esperienza in fase di ricerca e selezione del personale.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su