Torna indietro

sara-marini.png Sara Marini

Sara Marini è Trainer e Educational Coach, specializzata in crescita personale, gestione dei gruppi e comunicazione consapevole.

Studia in Italia, ma partecipa a differenti occasioni di confronto in tutta Europa. Laureata in Scienze Motorie, con abilitazione all’insegnamento e specializzazione in attività fisica adattata, per molti anni lavora nelle scuole di ogni ordine e grado. Coltiva la sua passione per le persone e segue un master in PNL e Coaching alla ricerca di nuovi strumenti che la possano aiutare a guidare le persone ad esprimere il loro massimo potenziale. 

A 30 anni lascia la scuola e il ‘’posto fisso’’ e si dedica alla ricerca e sviluppo di sistemi educativi efficaci basati sull'imparare facendo ed applicabili a diversi target.

Ogni anno forma centinaia di docenti ed educatori, ideatrice del format #notformalparents dedicato a genitori e figli, collabora con enti pubblici e privati per l’orientamento dei giovani e collabora con enti di formazione per la valorizzazione delle risorse umane in piccole e medie imprese.  

Sara è su Linkedin

torna su