Torna indietro

1.png Marco Saresini

Marco Saresini è un Coach, Formatore, Counselor e Tutor della Business School di ONE4.

La sua “Mission” è: “Essere uno strumento di cambiamento e permettere alle persone di essere il meglio di sé stesse, per ottenere felicità e realizzazione nella loro vita personale e professionale“.

Ha conseguito le seguenti certificazioni:

  • “Licensed NLP Coach” della “Society of NLP” del Dottor Richerd Bandler;
  • “Licensed Advanced Master Practitioner of Neuro-Linguistic Programming” della “Society of NLP” del Dottor Richard Bandler;
  • “Licensed Master Practitioner of Neuro-Linguistic Programming” della “Society of NLP” del Dottor Richard Bandler;
  • “Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming” della “Society of NLP” del Dottor Richard Bandler;
  • “Diploma Internazionale di Counselling Professionale EAC (European Association for Counselling) e CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti)” presso la scuola di Gestalt Counselling e pluralistica integrata (insieme di differenti approcci come ad esempio l’Analisi Transazionale, Approccio Sistemico ecc.).

Dopo essersi certificato come coach, ha fatto varie esperienze collaborando con l’azienda con la quale si è formato, che è una delle principali aziende di coaching in Italia. Successivamente si è specializzato in “Leadership Coaching”, “Sales Coaching” e “Performance Coaching”, tenendo percorsi one-to-one e di gruppo.

Il continuo e costante miglioramento è alla base del lavoro del Coach e, proprio per questo ha approfondito le tematiche relative alla “Gestione e Sviluppo d’Impresa”. 

Le principali esperienze di successo, come coach, sono rivolte a imprenditori, manager di multinazionali, allenatori di società calcistiche professionistiche e atleti che hanno raggiunto il titolo di campioni italiani.

torna su