Formazione

Crescita aziendale

Sviluppiamo e facciamo crescere il tuo business in Italia e all'estero

Lo sviluppo d'impresa è il principale obiettivo dei Project Manager ONE4, che supportano le aziende clienti nella crescita del fatturato e degli utili.
Lo sviluppo del business passa attraverso una corretta gestione aziendale e viene garantito da un'analisi aziendale completa, da un punto di vista finanziario, organizzativo e soprattutto di gestione delle risorse umane. Grazie alle competenze dei professionisti ONE4 e delle aziende partner, è possibile:

  • Avere supporto nella richiesta di finanziamenti e nella partecipazione a bandi regionali e nazionali e internazionali
  • Implementare ed attivare tutti gli strumenti necessari a monitorare i dati economico finanziari con il servizio di controllo di gestione.
  • Essere accompagnati nel processo di innovazione aziendale, avendo la possibilità di espandere il proprio business e rimanere al passo con il mercato di riferimento.
  • Offrire supporto a imprenditori e manager di imprese familiari per comprendere e gestire le preziose e peculiari dinamiche di queste particolari aziende.

Alla tua azienda serve una consulenza sulla crescita aziendale?

Se vuoi che sia sempre competitiva e non resti ferma ad aspettare di essere raggiunta dalla concorrenza allora sì. Un’azienda di successo è un’azienda che cresce. L’obiettivo della consulenza ONE4 sullo sviluppo d’impresa è quello di avere un’analisi oggettiva delle condizioni della propria azienda, definirne gli obiettivi e individuare le strategie di crescita.

Grazie alla consulenza sulla crescita aziendale ONE4 sarà possibile:

  • Restare al passo con i tempi e non farsi raggiungere dai concorrenti.
  • Far crescere la tua azienda in Italia e all’estero in base agli obiettivi strategici
  • Far crescere la tua rete di vendita e assicurarti commerciali validi e preparati
Di cosa hai bisogno?
I nostri professionisti
Dicono di noi
Ronnie Arrigoni

Ronnie Arrigoni
Responsabile vendite grande distribuzione, Italia

Il corso gli strumenti del manager mi ha insegnato come risolvere in modo semplice, rapido ed efficace i problemi che possono crearsi in azienda tra le persone.

Carla Beccalossi

Carla Beccalossi
Titolare

L’inizio…..era tutto un po’ strano per me, riprendere a studiare, confrontarmi con altre persone; ma grazie a ONE4 sono riuscita a cambiare e ora posso raccontare agli altri il mio cambiamento, cosa mi sta facendo ottenere risultati positivi. 

Michele Moreni

Michele Moreni
Export Manager

Chi determina il successo o l'insuccesso di un'azienda sono le persone che ci lavorano. Il corso leadership ti insegna come gestirle, per il loro bene, per il tuo bene e per migliorare le performance dell'azienda.

Elisabetta Cappelleti

Elisabetta Cappelleti
Socia

Negli anni ONE4 mi ha aiutata a crescere come imprenditrice e grazie al percorso formativo intrapreso ho migliorato alcuni aspetti della mia gestione aziendale, sviluppando in particolare la capacità di problem solving. Sottolineo che l’esperienza è stata positiva perché ha portato frutti non solo personali ma soprattutto aziendali in termini di risultati.

Roberta Dellea

Roberta Dellea
Titolare

Il corso gli strumenti del manager mi ha insegnato come gestire le persone, capire chi sono i miei collaboratori e chi i miei scollaboratori e imparare a coordinarli al meglio. Mi porto a casa una bella emozione.

Pensi che questo servizio
possa essere utile alla tua attività?
Contattaci per avere più informazioni
* campi obbligatori
torna su