Carrello (0)
Torna indietro

Come si trasforma la leadership quando tutto cambia?

Azioni e caratteristiche dello Smart Leader che guida l’azienda, supera l’emergenza e disegna il futuro.

Webinar concluso

Il 30 giugno dalle 12:00 alle 13:00, nella nostra aula virtuale su Zoom, scopri come diventare un leader più efficiente e non farti sopraffare dagli eventi.

Il 2020 rimarrà sicuramente scolpito nelle nostre menti e nei libri di storia. L’anno della pandemia, l’anno dell’accelerazione verso il digitale e lo Smart Working, l’anno dei nuovi equilibri e della ripartenza.

In questi mesi ci siamo interrogati e confrontati, abbiamo parlato di nuova normalità, di Smart Skills e di un nuovo modo di vendere. Ora è il momento di affrontare un altro tema molto caro a ONE4, quello della leadership.

I valori, gli strumenti, ne siamo certi, rimarranno gli stessi, sono immutabili. Quello che cambia però sono le competenze, lo sforzo richiesto e la consapevolezza che non è più il momento di improvvisare.

Il mercato diventa più difficile e competitivo? È il momento di rimboccarsi le maniche e avere le idee chiare per capire cosa fare, e come farlo, per raggiungere velocemente risultati.

Per questo, Flavio Cabrini, General Manager di ONE4 e formatore di lunghissima esperienza, si è incontrato con Elisa Dessy, coach e formatrice di grande valore. Si sono interrogati su quali siano gli stili di leadership, le competenze e le Smart Skills del leader che rimane fedele alla propria vision mantenendo l’azienda coesa e produttiva.

Dal loro confronto è nato il Webinar che si svolgerà il 30 giugno dalle 12:00 alle 13:00.

Dedicato a tutti gli imprenditori e manager che sono consapevoli delle sfide del futuro e decidono di non farsi sopraffare investendo su sé stessi con la consapevolezza che è davvero il momento di allenare le proprie competenze e aumentare l’equipaggiamento base della propria cassetta degli attrezzi.

ARGOMENTI TRATTATI:

DATA ORA E LOCATION:

30 GIugno, dalle 12:00 alle 13:00, in un'aula virtuale su Zoom.

 RELATORI:

Flavio Cabrini: General Manager e senior partner di ONE4 è uno dei principali attori nella creazione di aziende di successo negli ultimi anni. Vanta un’esperienza pluridecennale nel campo della motivazione del personale e della gestione d’impresa. Ha tenuto migliaia di corsi di formazione a imprenditori e manager italiani. Ancora oggi tiene corsi e workshop di grande successo.

Elisa Dessy: Formatrice e Mental Coach, laurea in Pedagogia a indirizzo Psicologico, Master in Comunicazione e Marketing. Dopo una significativa esperienza aziendale ha dato vita all’Elisa Dessy Consulting progettando e conducendo corsi di formazione in tutti gli ambiti professionali.
La  crescita personale è un Valore: trent’anni di esperienza e di passione per lo studio della Persona e dei suoi comportamenti, comunicazione efficace ed empatica a servizio di tutte le relazioni interpersonali.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su