Torna indietro
il-mercato-mezzo-pieno-fb.png

Il mercato mezzo pieno - Il ruolo del venditore nel creare un vantaggio competitivo per l'azienda

Il ruolo del venditore nel creare un vantaggio competitivo per l'azienda

Webinar concluso

Un bravo venditore vende qualsiasi cosa... anche il ghiaccio agli eschimesi!

Ma è davvero così?

 

Quando si sceglie un venditore per la propria azienda, bisogna essere consapevoli che il venditore diventa un vantaggio competitivo per l'azienda solo nel momento in cui si sceglie quello giusto.

Ma come capire quali sono le competenze che un venditore di successo dovrebbe avere?

Ce lo spiegheranno Maria Martina Zanini e Silvia Tonti, nel nostro nuovo WEBINAR GRATUITO.

DATA ORA E LOCATION

22 Marzo, dalle 17:30 alle 18:15, in un'aula virtuale su Zoom.

RELATRICI

Maria Martina Zanini, Responsabile Area Assessment di ONE4, laurea in Filosofia: oggi si occupa di migliorare le prestazioni delle risorse umane verso il conseguimento degli obiettivi aziendali, censire le competenze e individuare e soddisfare i bisogni formativi. Siate ospitali nelle vostre menti è da sempre il suo mantra; un mantra che riassume il suo bagaglio scolastico, culturale e sociale. Dopo la laurea in filosofia e un master sulla gestione delle imprese no profit si immerge, infatti, nel mondo delle risorse umane.

Silvia Tonti, Trainer e Coach, laurea in Economia inizia il suo percorso lavorativo in azienda: tra i suoi compiti ci sono training tecnici ai clienti e training su temi finanziari ai colleghi junior. In azienda scopre la centralità del rapporto con le persone ed il piacere di sostenerle ed accompagnarle in fasi di cambiamento ed evoluzione. Trainer su temi legati alla gestione dello stress, delle emozioni e della comunicazione, dedica attenzione particolare al difficile percorso delle donne nel mondo del lavoro.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su