Torna indietro
Leadership-al-maschile-e-al-femminile-FB.png

La Leadership maschile e femminile: dal giusto mix quali opportunità?

Webinar concluso

Sai riconoscere e valorizzare le qualità di un leader? E quando il leader è una donna?

Ne parleranno Elisa Dessy e Silvia Tonti durante il webinar GRATUITO "La Leadership maschile e femminile: dal giusto mix quali opportunità?".

Elisa Dessy ci fornirà una panoramica delle qualità che ogni leader dovrebbe avere e come riconoscerle, mentre Silvia Tonti si focalizzerà sul mondo femminile: quando il leader è una donna, come valorizzarla? Quali vantaggi può portare in un team?

DATA ORA E LOCATION

14 Luglio, dalle 18:00 alle 19:00, in un'aula virtuale su Zoom.

RELATRICI

Elisa Dessy, Formatrice e Mental Coach, laurea in Pedagogia a indirizzo Psicologico, Master in Comunicazione e Marketing. Dopo una significativa esperienza aziendale ha dato vita all’Elisa Dessy Consulting progettando e conducendo corsi di formazione in tutti gli ambiti professionali.
La  crescita personale è un Valore: trent’anni di esperienza e di passione per lo studio della Persona e dei suoi comportamenti, comunicazione efficace ed empatica a servizio di tutte le relazioni interpersonali.

Silvia Tonti, Trainer e Coach, laurea in Economia inizia il suo percorso lavorativo in azienda: tra i suoi compiti ci sono training tecnici ai clienti e training su temi finanziari ai colleghi junior. In azienda scopre la centralità del rapporto con le persone ed il piacere di sostenerle ed accompagnarle in fasi di cambiamento ed evoluzione. Trainer su temi legati alla gestione dello stress, delle emozioni e della comunicazione, dedica attenzione particolare al difficile percorso delle donne nel mondo del lavoro.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su