Carrello (0)
Torna indietro

La nuova "normalità" della gestione delle risorse umane

Sfide, soft skills e strumenti

Webinar concluso

Senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nel metodo standard di gestione delle risorse umane? Senti che non tutti i tuoi uomini sono pronti ad affrontare la ri-partenza come vorresti? Ti piacerebbe conservare, nonostante le nuove regole, lo spirito di gruppo che avevi in azienda?

Allora non perdere il webinar gratuito del 12 Maggio alle 17:00. Federica Broccoli e Flavio Cabrini condivideranno con tutti i partecipanti cosa la loro esperienza e l’analisi della situazione attuale ha suggerito loro in tema di gestione dei collaboratori.

È un dato di fatto che negli ultimi due mesi siano cambiate moltissime dinamiche in azienda. Non ci sono più state riunioni fiume intorno ad un tavolo, gli uffici sono rimasti vuoti o semi vuoti, non abbiamo più incontrato i nostri clienti e molti dei nostri collaboratori di persona, ci siamo abituati ad usare piattaforme online per comunicare, gestire i nostri rapporti di lavoro e organizzare la quotidianità delle nostre imprese.

Tutto fa pensare che non torneremo alle nostre vecchie abitudini per un po’ ma che sia di estrema importanza trovare velocemente nuovi metodi e nuove soluzioni per cavalcare il cambiamento senza rimanerne vittime.

Nelle prime settimane tutti abbiamo lavorato per mettere in sicurezza l’azienda, abbiamo gestito il capitale economico, era la prima priorità. Ora, è giunto il momento di pensare alle persone, a quel capitale umano che genera quello economico.

Aziende, imprenditori e manager hanno bisogno di avere una squadra motivata, reattiva, resiliente e pronta ad affrontare le nuove sfide.

Di quali strumenti deve dotarsi la cassetta degli attrezzi?

ARGOMENTI TRATTATI:

DATA, ORARIO, LOCATION:

12 Maggio ore 17:00 in aula virtuale.

RELATORI:

Federica Broccoli, Project Manager di ONE4 con una decennale esperienza come consulente e formatrice specializzata nella selezione e gestione delle risorse umane.

Flavio Cabrini, General Manager di ONE4 con una decennale esperienza come consulente e formatore specializzato in leadership, motivazione e gestione dei collaboratori.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su