Carrello (0)
Torna indietro

La nuova "normalità" delle dinamiche lavorative

diritto del lavoro e mindset manageriale al servizio dell’efficienza aziendale

04 Giugno 2020
Corso Gratuito

Webinar

Durata: 1 ora

DATA:
PREZZO:
04/06/2020
Corso Gratuito
Acquista

Lo Smart Working è destinato a diventare una costante della quotidianità delle nostre aziende e dobbiamo essere pronti a gestirlo efficacemente senza farci sopraffare.

I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti: maggiore operatività, annullamento dei tempi prima dedicati agli spostamenti e una spinta alla digitalizzazione.

Ma gli svantaggi non mancano: c’è una legislazione da seguire e non si può pensare di continuare a gestire team e azienda come si è sempre fatto visto che la quotidianità non si potrà più gestire “di persona”.

Per questo Davide MitischeunigONE4Partner, e Alessandra Rovescalli, avvocato di diritto del lavoro, partner del network legale LexAlliance, hanno deciso di mettere insieme forze e competenze per governare ed efficientare ogni aspetto legato alla nuova dimensione del lavoro.

Il 4 giugno dalle 17:00 alle 18:30 in un’aula virtuale su Zoom verranno affrontati i 3 principali aspetti che ogni impresa che vuole cavalcare il cambiamento non può assolutamente ignorare: la legislazione, il mindset manageriale e gli strumenti per la gestione del personale.

Argomenti trattati:

 Data, ora e location:

Giugno dalle 17:00 alle 18:30, in un’aula virtuale su Zoom.

 Relatori:

Alessandra Rovescalli, avvocato di diritto del lavoro, partner del network legale LexAlliance.

Davide Mitscheunig, ONE4Partner specializzato in organizzazione aziendale, gestione reti vendita e internazionalizzazione di impresa.

Modulo di contatto

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarci
* campi obbligatori
torna su