Osservare, analizzare, agire per innovare l’impresa

Alessandra Massarenti – Area Manager Piemonte e Liguria –  con Andrea Zanforlin – Titolare di Mavi Pesca – raccontano la case history aziendale su come una migliore gestione dell’azienda, ma prima di tutto, delle persone che compongono l’azienda ha dato nuovo impulso al business.

Spesso, anche se può sembrare paradossale, il primo freno per lo sviluppo delle aziende è proprio chi ne è a capo: l’imprenditore. Le situazioni sono molte e tutte diverse, solo uno sguardo esterno può aprire una breccia in una routine dannosa al business aziendale.

Il supporto di un consulente esperto può dare una visione più ampia della situazione aziendale, può consentire di sviluppare il business ed i contatti con i nuovi clienti. Attraverso un percorso mirato ad eliminare i disaccordi al vertice aziendale ed affiancando le persone in una crescita personale e professionale, molte aziende come Mavi Pesca hanno ottenuto grandi risultati.

Per maggiori informazioni sui nostri convegni manageriali o su come analizzare i problemi in azienda compila il modulo sottostante: