Motivare le persone e gestire il gruppo

Riassunto dell’evento organizzato da ONE4 in collaborazione con Assocombustione

Sabato 23 Novembre, presso il LibertyHub di Monza, si è svolto uno degli incontri di Assocombustione a cui ha partecipato come relatore Flavio Cabrini: General Manager di ONE4.

Assocombustione, come dice il nome stesso, è un’associazione di aziende che si occupano di combustione. Più precisamente di manutenzione di impianti termici. Dal 1993 lo spirito collaborativo tra i soci dà la forza per andare avanti verso nuove avventure.

Una volta al mese, rigorosamente di sabato, tutti gli associati si riuniscono, un appuntamento fisso organizzato con l’obiettivo di fare networking e formazione, migliorare le proprie competenze e creare un momento di confronto.

Il tema dell’incontro è stato la gestione del gruppo e la motivazione delle persone.

L’incontro è stata l’occasione per riflettere su diversi argomenti:

• Gli scenari economici globali che vedono l’avvento dell’economia delle relazioni come chiave portante del successo delle imprese;
• L’economia delle relazioni, fondata sulle capacità delle persone di creare e mantenere solide relazioni con clienti e fornitori,
• L’importanza per gli imprenditori moderni di saper gestire le proprie risorse e motivarle per far si che contribuiscano al bene dell’azienda.

Per ulteriori informazioni sui prossimi eventi di ONE4 e sui servizi di Assessment e gestione del personale, compila il modulo sottostante, un nostro professionista ti contatterà senza impegno il prima possibile: